HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Ze Maria: "Inter, Lamela non serve. Pensa alla difesa"

12.02.2014 12:47 di Gianluigi Longari  Twitter:    articolo letto 11093 volte
Fonte: @RaffaellaBon
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Abbiamo contattato l'ex calciatore dell'Inter ed allenatore Ze Maria, per avere una sua opinione in merito alle voci che vorrebbero i nerazzurri interessati ad Erik Lamela in vista della prossima stagione. "Secondo me c'è un giocatore simile come Alvarez che ha più o meno le stesse caratteristiche: l'Inter ha bisogno di rinforzi in difesa e a centrocampo, purchè si tratti di gente di qualità. Lamela lo è certamente, ma le priorità sono altre".

Pare che tra Zanetti e Mazzarri ci siano delle incomprensioni...
"Non so cosa sia successo nè il motivo per il quale Zanetti non gioca più. Credo che sia una questione di età. Zanetti è un giocatore molto intelligente e capisce certamente il momento della squadra e le scelte dell'allenatore. Deve capire le esigenze dell'allenatore, e deve ragionare per la squadra come ha sempre fatto".

Come vedi l'addio di Branca
"Fa parte del calcio, è entrata una nuova proprietà e ha deciso di mettere persone di fiducia. Sono cose normali che succedono ovunque. Branca non era gradito alla nuova società e hanno deciso di cambiare. Cambiano i giocatori e gli allenatori, può accadere anche ai direttori sportivi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 22 maggio JUVENTUS: SUGGESTIONE GUARDIOLA, SARRI IN CORSA E SI LAVORA PER POCHETTINO. CONCORRENZA TOTTENHAM PER ZANIOLO. INTER: SI DELINEA LO STAFF DI CONTE, GAGLIARDINI CONTROPARTITA PER ARRIVARE A CHIESA. MILAN: C'E' L'OK DI CAMPOS. NAPOLI: SUMMIT TRA ADL E ANCELOTTI PER IL FUTURO. LAZIO:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510