Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, ag. Dragowski: "Portiere top in Europa: arriverà la sua ora"

Fiorentina, ag. Dragowski: "Portiere top in Europa: arriverà la sua ora"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 25 novembre 2016, 23:002016
di Giacomo Iacobellis

Non è un momento facile per Bartlomiej Dragowski. Il giovane portiere della Fiorentina, arrivato in estate dallo Jagiellonia, finora non ha totalizzato neanche una presenza in stagione e continua a essere considerato da Sousa solamente la terza scelta. FirenzeViola.it ne ha parlato in esclusiva proprio con l'agente del polacco, Mariusz Kulesza.

Kulesza, Dragowski quanto è rimasto deluso dall'esclusione di ieri?
"E' chiaro che Bartlomiej non vede l'ora di scendere in campo. La gara di ieri poteva essere la sua occasione, ma non facciamo drammi. La scelta del tecnico è ricaduta sul secondo portiere, che attualmente è Lezzerini, e il mio assistito lo ha rispettato".

Come si sta trovando a Firenze il suo giocatore?
"Bene, Dragowski è molto felice di far parte di una squadra importante come la Fiorentina. Ci vuole tempo però per completare il suo percorso d'ambientamento in una realtà completamente differente rispetto a quella a cui era abituato. Bartlomiej si sta allenando duramente ogni settimana per poter mettere in mostra, quando verrà chiamato in causa, tutte le sue qualità".

Nonostante le zero presenze ottenute finora, in società Dragowski può contare comunque sulla massima fiducia di Corvino.
"Questo ci rende orgogliosi. Siamo sicuri che Dragowski sia uno dei più fulgidi talenti del calcio europeo, presto arriverà anche la sua ora".