Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, ag. Dragowski: "Vorrebbe restare, ma dipenderà dal nuovo mister"

Fiorentina, ag. Dragowski: "Vorrebbe restare, ma dipenderà dal nuovo mister"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 30 maggio 2017, 00:152017
di Simone Bernabei

Mariusz Kulesza, agente del portiere della Fiorentina Bartlomej Dragowski, ha parlato del suo futuro a FirenzeViola.it: "L'esordio? E' stata una bella partita la sua, credo che nel complesso non abbia alcuna responsabiltà particolare sulle due reti subite dai viola. Ci ho parlato nel post-gara, l'ho sentito felice. Davvero felice. Non è stata per lui una stagione facile".

Si aspettava che Dragowski potesse avere maggior spazio alla sua prima esperienza in Serie A?
"Purtroppo, Bartek ha avuto un brutto infortunio nel momento cruciale della stagione, quando anche in allenamento era arrivato a fare dei progressi importanti. Adesso però non c'è tempo di pensare al passato, dobbiamo solo concentrarci sul presente ed il futuro: in ballo questa estate c'è l'Europeo U-21 che Bartlomiej giocherà da protagonista con la Polonia".

Poi però andrà presa una decisione sul futuro: meglio un altro anno a Firenze da riserva oppure una esperienza in Serie A ma da titolare?
"Di questo aspetto parleremo con la Fiorentina nei prossimi mesi, non è il momento di affrontare questo discorso adesso. E' chiaro che la scelta del nuovo allenatore viola sarà determinante per Bartek, che dovrà far di tutto per convincerlo a puntare su di lui in vista della prossima stagione".

Ma Dragowski si vede il portiere della Fiorentina per i prossimi anni?
"Certamente, abbiamo scelto di venire a Firenze per questo in estate. Bartlomiej ha firmato un lungo contratto con il club viola per cui è chiaro che il suo obiettivo sia quello, prima o poi, di diventare il portiere titolare della Fiorentina".