Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, le ultime dall'infermeria: Martinez Quarta ok, Kouamé guarito. Due in dubbio

Fiorentina, le ultime dall'infermeria: Martinez Quarta ok, Kouamé guarito. Due in dubbioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 8 marzo 2024, 19:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Giorno libero per la Fiorentina. All'indomani della vittoria a Budapest in Conference League contro il Maccabi Haifa non c'è allenamento, Vincenzo Italiano ha concesso un giorno libero alla squadra. Domani, di fatto, sarà l'unico giorno a disposizione dell'allenatore viola per preparare la difficile partita contro una Roma più in forma che mai.

Quarta ok, Arthur da verificare
Da verificare le condizioni dei giocatori rimasti a lavorare a Firenze, soprattutto di Arthur. Martinez Quarta, ritornato in gruppo lunedì dopo il problema allo stomaco, sembra recuperabile. brasiliano invece deve ancora dare risposte positive e nel caso non avrà problemi a riprendersi la maglia da titolare. Sta a lui insomma dire se ce la fa o meno, l'esperienza gli dà la capacità e sensibilità di gestirsi.

Kouamé guarito, dubbio Castrovilli
Kouamè oggi a Roma, secondo quanto appreso da Firenzeviola.it, ha ottenuto l'abilità sportiva dopo la malaria e si è messo subito al lavoro per tornare in condizione il prima possibile. Ovviamente non sarà a disposizione per la partita con la Roma ma potrà tornare utile nel proseguo. Infine c'è Castrovilli che grazie alla partita con la Primavera è apparso in ripresa, staremo a vedere se per lui arriverà la prima convocazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile