Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Tello a un passo: superata la concorrenza del Liverpool

Fiorentina, Tello a un passo: superata la concorrenza del LiverpoolTUTTO mercato WEB
lunedì 18 gennaio 2016, 21:152016
di Pietro Lazzerini

La Fiorentina è vicina all'acquisto dell'esterno offensivo richiesto da Paulo Sousa. Cristian Tello è vicinissimo a vestire la maglia viola e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca.

Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it al momento manca solo la firma e poi l'esterno spagnolo potrà iniziare la sua nuova avventura in Toscana. L'operazione non si è ancora chiusa solo perché le anticipazioni sull'affare hanno rallentato i contatti con Porto e Barcellona, con alcune società inglesi, su tutte il Liverpool, che si sono fatte avanti per provare a bruciare la concorrenza gigliata.

Il lavoro di fino dei dirigenti viola però ha allontanato questa possibilità, con la firma del giocatore che è ogni ora più vicina. E' una settimana decisiva per il mercato della Fiorentina, ma il primo vero colpo è ormai a un passo dall'essere messo a segno.