Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - I dieci acquisti che dobbiamo aspettarci questa settimana

FOCUS TMW - I dieci acquisti che dobbiamo aspettarci questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 16 luglio 2018, 11:152018
di Raimondo De Magistris

Pasalic alla Fiorentina - Con l'arrivo nel fine settimana di Maurizio Sarri può finalmente sbloccarsi il mercato del Chelsea. Anche quello in uscita: il centrocampista Mario Pasalic aspetta solo l'ok dalla dirigenza per tornare in Italia dopo l'avventura al Milan e vestire la casacca viola.

Higuain al Chelsea - E' il nome in cima alla lista delle preferenze di Maurizio Sarri e anche la Juventus ha fretta di cedere il Pipita dopo l'arrivo a Torino di CR7. Il centravanti argentino dovrebbe unirsi al gruppo bianconero lunedì 23 luglio, Marotta e Paratici contano di chiudere prima la cessione.

Spinelli al Genoa - Sfumato Gonzalo Maroni, attaccante che ha rinnovato col Boca Juniors, il Genoa ha deciso di puntare su un altro argentino: ecco alla corte di Ballardini Claudio Spinelli, classe '97 che arriva dal Tigre per circa 4 milioni di euro.

Audero alla Sampdoria - Non era la prima scelta di Walter Sabatini per il ruolo di portiere titolare, ma una volta capito che la trattativa con la Chapecoense per Jandrei sarebbe andata per le lunghe ecco l'accelerata per l'estremo difensore di proprietà della Juventus, tra i migliori dell'ultima Serie B nel Venezia di Inzaghi.

Petagna alla SPAL - Dopo l'arrivo di Tumminello e Duvan Zapata, Petagna ha capito che a Bergamo per lui non c'è più spazio. E' pronto ad accoglierlo a Ferrara Leonardo Semplici, con la dirigenza della SPAL pronta a chiudere l'accordo con l'Atalanta già in settimana.

Perica al Frosinone - Sarà un'estate di profonda rivoluzione per il Frosinone. Ieri è arrivato il difensore Goldaniga, ma il presidente Stirpe ha annunciato almeno dieci acquisti: il prossimo quasi certamente sarà Stipe Perica, attaccante che arriverà dall'Udinese a titolo temporaneo

Il nuovo ct dell'Argentina - Ieri sera s'è conclusa ufficialmente la disastrosa avventura alla guida dell'Argentina di Jorge Sampaoli. Adesso c'è da scegliere in tempi rapidi il suo sostituto: in pole c'è Gareca.

Il futuro di Alisson - Non si può andare in eterno col dubbio Alisson. Monchi lo sa bene e l'ha detto anche recentemente in conferenza stampa: ecco perché questi sono i giorni decisivi. Se Liverpool e Chelsea vogliono chiudere devono presentare in fretta l'offerta giusta (e a quel punto nella Capitale sbarcherà Areola). Altrimenti, il brasiliano resterà a Roma un altro anno.

Balotelli all'Olympique Marsiglia - Vieira lo aspettava al Nizza, ma SuperMario non s'è presentato in attesa di definire l'accordo con l'Olympique Marsiglia: a meno di colpi di scena dell'ultima ora, sarà quella la prossima destinazione del centravanti della Nazionale.

Il rinnovo di Florenzi - Telenovela quasi ai titoli di coda. In settimana a Trigoria arriverà Alessandro Lucci, procuratore del laterale giallorosso, per sottoscrivere il rinnovo del contratto. L'Inter dovrà cercarsi un altro terzino.