HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

FOCUS TMW - I dieci acquisti che dobbiamo aspettarci questa settimana

14.01.2019 13:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 31989 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Aaron Ramsey alla Juventus (per giugno) - Sono ore caldissime sul versante bianconero: il gallese dovrebbe diventare un nuovo giocatore della Juventus davvero a breve, ma per ora l'accordo riguarderà giugno. In attesa di capire se e per quanto l'Arsenal deciderà di liberare il suo numero 16.

Federico Peluso al Cagliari - L'accordo era stato trovato già prima della sfida di coppa Italia del Sassuolo, che però ha preferito trattenere il giocatore in neroverde almeno per la gara contro gli azzurri. Ora dovrebbe essere questione di ore.

Davide Zappacosta alla Lazio - Nell'ultima settimana le parti si sono avvicinate tantissimo e con l'addio di Basta dietro l'angolo, ecco che l'italiano potrebbe tornare in Italia. Al Chelsea infatti le occasioni sono sempre meno.

Pasquale Schiattarella al Frosinone - L'inserimento dell'Udinese non preoccupa, il centrocampista della SPAL è vicinissimo all'addio per sposare la causa gialloazzurra con un contratto più lungo.

Rade Krunic al Genoa - Anche per il bosniaco sembra questione di giorni: l'accordo con l'Empoli è stato trovato e solo un intervento del patron Corsi potrebbe interrompere una trattativa ormai ben impostata.

Juraj Kucka al Parma - Lo slovacco torna in Italia per aiutare il Parma a raggiungere la salvezza, missione che sembra comunque già a buon punto: circa tre milioni nelle case del Trabzsonspor, annuncio che dovrebbe arrivare al massimo domani.

Stefano Sturaro al Genoa - Dopo i numerosi incontri della scorsa settimana, la trattativa sarà definita in questa settimana e l'operazione dovrebbe essere conclusa sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Nahitan Nandez al Cagliari - Da risolvere ancora qualcosina, ma sarebbe importante per il Cagliari avere il prima possibile il centrocampista del Boca a disposizione, il che fa propendere per una soluzione immediata. Il nodo pagamento dovrebbe essere l'unico vero ostacolo, ma niente di irrisolvibile.

Andrea Rispoli al Bologna - L'esterno del Palermo verrà liberato dai rosanero senza problemi, come ha ammesso Foschi negli scorsi giorni: il giocatore tornerebbe volentieri in Serie A e in questo momento il Bologna sembra essere in vantaggio su tutte.

Giuseppe Pezzella al Genoa - Operazione ampiamente definita ma ancora non ufficializzata: l'esterno napoletano all'Udinese è chiuso e a Genova ha già fatto le visite, mancano semplicemente gli annunci, arriveranno a breve.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Nela: "Milan, limiti nei giocatori. Non è colpa solo di Gattuso" L'ex terzino Sebino Nela è intervenuto su MC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà. Queste le sue dichiarazioni sul Milan, sconfitto in Coppa Italia dalla Lazio: "Il Milan è in grande difficoltà, sia dal punto di vista del gioco sia della mentalità. Io credo che la dirigenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510