Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie A, i possibili 10 colpi a effetto prima del gong

FOCUS TMW - Serie A, i possibili 10 colpi a effetto prima del gongTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 13 agosto 2018, 11:302018
di Lorenzo Di Benedetto

Il futuro di Milinkovic-Savic - Claudio Lotito è vicino a spuntarla e a poter regalare Sergej Milinkovic-Savic a Simone Inzaghi anche nella prossima stagione. Le big sono però ancora alla finestra: mercato chiuso in Premier League e quindi impossibile che il futuro prossimo del serbo sia in Inghilterra, mentre in Spagna ci sarà tempo fino al 31 agosto per poter piazzare colpi in entrate. Attenzione al Real Madrid e al Barcellona, anche se i blaugrana hanno acquistato pochi giorni fa Arturo Vidal. Capitolo Juventus: pochissime possibilità che i bianconeri possano provare l'affondo in quest'ultima settimana prima del gong.

Modric all'Inter - I nerazzurri non mollano e continuano a cullare il sogno relativo a Luka Modric. Il centrocampista sarà a disposizione di Lopetegui per la Supercoppa Europea di mercoledì a Tallin contro l'Atletico Madrid ma nonostante questo Luciano Spalletti non si è ancora rassegnato. La trattativa per portare il croato a Milano resta comunque molto difficile.

Nzonzi alla Roma - Eusebio Di Francesco aspetta ancora alcuni rinforzi per il suo centrocampo e il nome di Stevan Nzonzi è il primo della lista. I giallorossi hanno liquidità dopo la cessione di Alisson al Liverpool e anche se il Siviglia spara alto sono pronti a tentare l'affondo definitivo per il francese campione del mondo in carica.

Balotelli al Sassuolo - Mino Raiola è al lavoro per trovare una nuova squadra a Mario Balotelli e nelle ultime ore si è fatta largo anche l'ipotesi Sassuolo, visto anche che l'attaccante tornerebbe molto volentieri in Italia. Probabile che nei prossimi giorni i neroverdi possano fare un tentativo, per chiudere quello che sarebbe senza dubbio il colpo più importante della storia della società emiliana.

Martial al Milan - Leonardo non si ferma e dopo aver regalato colpi importantissimi, vedi Higuain, a Gattuso proverà l'impossibile cercando di sfilare Anthony Martial al Mancherster United. Difficile, difficilissimo, che la trattativa possa andare in porto, ma il Milan ci proverà.

Destro al Parma - Dal rossoblù al gialloblù, da Emilia a Emilia. Mattia Destro potrebbe essere la ciliegina sulla torta del mercato del Parma ma il suo non è l'unico nome seguito con attenzione dai ducali. La cosa certa è che Faggiano dovrà prendere una punta entro venerdì e il nome dell'ex Roma e Milan è nella sua lista.

Suso o Berardi alla Roma - Sfumato Malcom la Roma è sempre alla ricerca di un nuovo esterno d'attacco da affidare a Eusebio Di Francesco. I nomi in cima alla lista sono quelli di Suso, con il Milan che però non sembra essere intenzionato a cedere, e Domenico Berardi. Se il Sassuolo dovesse chiudere un colpo in attacco potrebbe dare il via libera alla cessione, nonostante Giovanni Carnevali, ad neroverde, abbia chiuso alla cessione del classe 1994 dopo l'addio di Politano.

Hazard al Real Madrid - Tutti si aspettavano il grande colpo da parte del Real Madrid dopo la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus ma a oggi non è arrivato nessuno, per quel che riguarda i giocatori di movimento. Il nome che continua a circolare è quello di Eden Hazard del Chelsea ma la chiusura del mercato di Premier League non facilita certo il compito di Florentino Perez, visto che i Blues non avrebbero la possibilità di sostituire il belga fino a gennaio.

Dembele al PSG - Il suo gol di ieri che ha regalato al Supercoppa di Spagna al Barcellona sembra averlo tolto definitivamente dal mercato ma il Paris Saint Germain non molla la presa su Ousmane Dembele. I francesi sono pronti a presentare l'offerta ai blaugrana, sempre che Valverde accetti di privarsi dell'ex Borussia Dortmund.

Marcelo alla Juventus - I tifosi della Juventus lo hanno chiesto a gran voce durante la tradizionale amichevole in famiglia a Villar Perosa ma il nome di Marcelo resta comunque lontano dai bianconeri. Difficile che il Real Madrid possa privarsi anche di lui dopo l'addio di Cristiano Ronaldo ma nel calciomercato niente è veramente impossibile.