Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fonseca: "Roma offensiva ma concede. Domani sfida non decisiva"

Fonseca: "Roma offensiva ma concede. Domani sfida non decisiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 20 febbraio 2018, 23:002018
di Gaetano Mocciaro
fonte inviato a Kharkiv

Il tecnico dello Shakhtar, Paulo Fonseca, dice la sua sulla Roma alla conferenza stampa della vigilia: "Se una squadra è agli ottavi di Champions vuol dire che è buona. La Roma è forte e offensiva, segna tanto ma subisce altrettanto. Noi siamo preparati, spero che domani la Roma non faccia gol".

"La partita di domani in ogni caso non è decisiva ai fini della qualificazione".

"Nelle ultime partite ci sono cambiamenti tattici, ma piccoli che non possono trasformare la squadra. Squadra molto forte, con giocatori fortissimi. È terza in classifica in un campionato competitivo come la Serie A, ha vinto le ultime tre partite.

"Percentuali di qualificazione? 50 e 50. Si confrontano due squadre che non rinunciano al modo di giocare. Mi aspetto una bella partita, intensa. Sarà una partita tattica, molto equilibrata".