HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Frosinone, Baroni: "Gara utile per testare chi ha giocato meno"

14.01.2019 00:51 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 3425 volte
Fonte: frosinonecalcio.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il Frosinone torna in campo al ‘Benito Stirpe’ contro la Paganese in un amichevole che fa da antipasto all’impegno ufficiale di domenica prossima contro l’Atalanta. I giallazzurri chiudono i conti nella ripresa grazie alle reti del neo acquisto Valzania, Campbell e allo splendido calcio di punizione dai 30 metri di Ciano. Soddisfatto il tecnico Marco Baroni, che parla così nel post gara: “All’amichevole non hanno preso parte Ariaudo e Salamon, fermi per alcuni problemini fisici avuti in settimana. Stesso discorso riguarda Cassata, che però come da accordi è sceso in campo per 20′ e possiamo di fatto considerarlo recuperato. A riposo precauzionale abbiamo lasciato anche Pinamonti e Maiello”.

Mister, è soddisfatto del lavoro svolto in questa settimana? “Abbiamo fatto tanto, sono sincero e la gara di oggi è servita soprattutto per testare chi ha giocato meno in questi mesi”.

Esordio per il nuovo acquisto Valzania… “Il ragazzo ha voluto fortemente Frosinone anche di fronte ad altre offerte. Come ha fatto vedere oggi ha gamba e fisicità, ma fa soprattuto piacere il fatto che si sia calato fin da subito nella nostra realtà”

Situazione mercato? “Il presidente ed il direttore sono sempre attenti a qualsiasi situazione volta a correggere e migliorare la squadra. Il nostro unico pensiero al momento è però rivolto alla sfida di domenica contro l’Atalanta”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

FOCUS TMW - I contratti della Fiorentina: priorità ai riscatti. Poi via ai rinnovi I pensieri principali, in casa Fiorentina, riguardano i tanti giocatori arrivati la scorsa estate in prestito le cui situazioni dovranno essere affrontate nelle prossime settimane. Anche se inevitabilmente, in vista della prossima stagione, dovranno esser prese in esame anche le singole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510