Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone-Sassuolo, le formazioni: Ciofani contro Babacar. C'è Locatelli

Frosinone-Sassuolo, le formazioni: Ciofani contro Babacar. C'è LocatelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 16 dicembre 2018, 14:082018
di Raimondo De Magistris

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Frosinone-Sassuolo, sfida valida per la 16esima giornata del campionato di Serie A. Tutto confermato in casa Frosinone. Ci sono Ciano e Campbell alle spalle di Ciofani, c'è Maiello in cabina di regia e Ariaudo al centro della difesa dinanzi a Sportiello.
In casa Sassuolo, invece, c'è qualche novità. A partire dal modulo con De Zerbi che ha preferito la difesa a quattro rispetto alla preannunciata difesa a tre. Ferrari è stato preferito a Magnani, c'è Rogerio sulla corsia sinistra e un centrocampo che vede dall'inizio Sensi, Duncan e Locatelli (preferito a Bourabia). In attacco, senza l'infortunato Boateng, c'è Babacar al centro del tridente.

Le formazioni ufficiali

Frosinone (3-4-2-1) - Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano, Campbell; Ciofani.

Sassuolo (4-3-3) - Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Sensi, Locatelli, Duncan; Berardi, Babacar, Di Francesco.