HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

Frosinone-Sassuolo, le formazioni: Ciofani contro Babacar. C'è Locatelli

16.12.2018 14:08 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 4358 volte
© foto di Federico Gaetano

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Frosinone-Sassuolo, sfida valida per la 16esima giornata del campionato di Serie A. Tutto confermato in casa Frosinone. Ci sono Ciano e Campbell alle spalle di Ciofani, c'è Maiello in cabina di regia e Ariaudo al centro della difesa dinanzi a Sportiello.
In casa Sassuolo, invece, c'è qualche novità. A partire dal modulo con De Zerbi che ha preferito la difesa a quattro rispetto alla preannunciata difesa a tre. Ferrari è stato preferito a Magnani, c'è Rogerio sulla corsia sinistra e un centrocampo che vede dall'inizio Sensi, Duncan e Locatelli (preferito a Bourabia). In attacco, senza l'infortunato Boateng, c'è Babacar al centro del tridente.

Le formazioni ufficiali

Frosinone (3-4-2-1) - Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano, Campbell; Ciofani.

Sassuolo (4-3-3) - Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Sensi, Locatelli, Duncan; Berardi, Babacar, Di Francesco.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Verso Genoa-Toro: Mazzarri e Prandelli, dalle big alle ambizioni di rilancio Nella sfida tra Torino e Genoa andrà in scena anche l’interessante faccia a faccia tra due allenatori che solo poche stagioni fa erano associati ad i club più ambiziosi del nostro paese, e che ora si stanno giocando le loro chance di rientrare nel grande giro alla guida di due club...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510