Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Stellone: "Nainggolan? Gol in fuorigioco. Non molliamo"

Frosinone, Stellone: "Nainggolan? Gol in fuorigioco. Non molliamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 31 gennaio 2016, 00:362016
di Marco Frattino

Niente da fare per il Frosinone, sconfitto 3-1 dalla Roma all'Olimpico. Nel post-gara, attraverso Rai Sport, il tecnico ciociaro Roberto Stellone ha dichiarato: "La gara di oggi è stata buona, nella prima frazione abbiamo chiuso bene gli spazi. Nella ripresa il grande gol di El Shaarawy ha messo la Roma in condizione di portarsi in vantaggio, siamo stati in gara fino a 5' dalla fine. Poi il 3-1 di Pjanic ha chiuso il discorso".

Il gol di Nainggolan? "Sembra essere fuorigioco, Salah ha oscurato la visuale di Leali. Oltre questi episodi, sono contento della squadra. Non dobbiamo mollare".

Quanto crede davvero alla salvezza? "Mercoledì dobbiamo vincere al Matusa col Bologna, serve la vittoria. Manca quella, così come un po' di entusiasmo. Non vinciamo da troppo tempo, vogliamo i tre punti per migliorare morale e classifica".

La stima del presidente Stirpe? "Abbiamo fatto un ottimo lavoro, abbiamo fatto tanto insieme e stiamo lavorando per provare a migliorare la classifica. Ci sono le possibilità per farlo, con una vittoria tornerebbe fiducia e stima che ci farebbero migliorare. In 22 gare disputate - conclude il tecnico - avremmo meritato qualcosa in più".