Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gala su Camarda: "Se esordisci a 15 anni c'è un motivo. Zeroli? Credo sia molto forte"

Gala su Camarda: "Se esordisci a 15 anni c'è un motivo. Zeroli? Credo sia molto forte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 aprile 2024, 23:30Serie A
di Andrea Losapio

Antonio Gala, centrocampista del Sestri Levante in prestito dal Milan, ha parlato a MilanNews anche della situazione di Francesco Camarda, suo ex compagno di squadra. "Quando è venuto su con noi avevamo fatto due amichevoli e in entrambe aveva subito segnato. Si vedeva che aveva la stoffa del bomber e te ne accorgi dalle movenze. Fortissimo e del resto se esordisce a San Siro a 15 anni ci sarà un motivo".

Chi è pronto per il grande salto?
"Kevin Zeroli è un mio amico e credo che sia veramente molto forte. Anche Simic, che io chiamo Ronaldo per l'etica del lavoro che non si trova facilmente alla sua età. Lavora sodo sempre, per me è un grande e un leader".

Sulle differenze fra la C e la Primvwera.
"Tecnicamente non c'è tanta differenza, anzi. Quella però si nota a livello mentale, di attenzione. Ti ritrovi a giocare contro giocatori di 33-34 anni che sanno leggere i momenti della partita, quando affondare e quando chiudersi. In Primavera questo non succede. E poi anche la fisicità è diversa, devi andare a un ritmo superiore".

Sul possibile Milan under23.
"Vedendo i risultati della Juventus sarebbe una bella idea e se il Milan dovesse farla sono certo che la farà nel modo migliore. Sarebbe una grande opportunità, perché ti ritrovi a due passi dalla prima squadra, giochi in un campionato che ti insegna tantissimo e in un anno cresci molto, ti senti addirittura un altro calciatore. E poi indossi la maglia del Milan, una delle migliori squadre al mondo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile