Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, la settimana di... Acquah. Intanto è caos Centurion

Genoa, la settimana di... Acquah. Intanto è caos CenturionTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 gennaio 2018, 15:002018
di Simone Lorini

Caos Centurion, con l'argentino indeciso su quale direzione prendere per la propria carriera futura: intanto il Genoa prova a pescare qualche rinforzo dall'estero o tramite scambi. Non sono in programma sacrifici. Con l'ingresso nella seconda metà di gennaio, è lecito aspettarsi qualche voce in meno e qualche affare concluso in più, andiamo a leggere la situazione dell'Atalanta in vista dei prossimi giorni: 

IN ENTRATA - Per il centrocampo piace Manuel Locatelli del Milan: sorpasso sull'Udinese per il giovane regista di casa rossonera. Intanto è sfida con l'Hellas Verona per Rai Vloet, trequartista ventitreenne del NAC Breda. "Armando Izzo resta", dice il dg Giorgio Perinetti, ma il Sassuolo resta in pressing. Col Toro si continua a ragionare su uno scambio Laxalt-Acquah. In settimana i direttori sportivi dei due club si incontreranno per provare infatti a trovare un accordo che porterebbe l'esterno uruguaiano al Torino e il centrocampista ghanese al Genoa. L'intesa, al momento, sembra però ancora lontana.

IN USCITA - Fatta per l'addio di Raffaele Palladino (c'è lo Spezia), via anche Federico Ricci (Crotone). Non è in dubbio l'uscita di Centurion, ma è caos su quale squadra lo accoglierà: il Malaga era ad un passo dal giocatore (in prestito) ma le voci dall'Argentina si fanno sempre più insistenti. Da una parte il Boca Juniors, dall'altra il Racing Avellaneda dell'ex rossoblù Diego Milito: il club, proprio su spinta del Principe, starebbe pensando seriamente all'attaccante del Genoa.