Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Genoa, Maran: "Sappiamo che serve una reazione da squadra vera, da uomini veri"

Genoa, Maran: "Sappiamo che serve una reazione da squadra vera, da uomini veri"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 01 dicembre 2020 00:21Serie A
di Andrea Piras
fonte Da Genova

Al termine del match perso 2-1 contro il Parma, il tecnico rossoblu Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Genoa Channel: "Bisogna migliorare le cose essenziali: di essere attaccati al risultato in maniera più forte. Sappiamo che serve una reazione da squadra vera, da uomini veri e che dobbiamo rendere le cose più difficili agli altri con un'attenzione particolare alle singole cose che ci devono far migliorare o comunque non prestare il fianco in determinate situazioni. Oggi, soprattutto nella prima parte, siamo stati in partita e forse abbiamo avuto le occasioni migliori. In questo momento conta poco nelle analisi. Conta invece analizzare questo momento e agire di conseguenza".

Come preparare gare che sono molto importanti come con la Fiorentina e poi con Juventus e Milan?
"Alle volte gli impegni più sono temibili e sono magari quella leva giusta per giocare delle partite col coltello fra i denti. Sappiamo che andiamo incontro a un momento dove le partite andranno affrontate in un certo modo e dobbiamo essere pronte ad affrontarle".

Cosa può rimanere di questa sconfitta?
"Io qualcosa in più ho visto oggi. E' ovvio che però noi in questo momento abbiamo bisogno del risultato. Quel qualcosa in più va tramutato in risultato, non può essere fine a sé stesso. E di questo ne sono consapevole. Dobbiamo essere tutti consapevoli e capire che dobbiamo cercare quelle cose che facciamo per finalizzarle all'obiettivo che è quello di portare a casa punti".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000