Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Perin: "Non solo io e Donnarumma per il post Buffon"

Genoa, Perin: "Non solo io e Donnarumma per il post Buffon"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 13 febbraio 2018, 23:422018
di Andrea Piras

Il portiere del Genoa Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo momento di forma: "Dal punto di vista tecnico penso che la prima stagione quando tornai qui e andai al mondiale e quella dopo, prima dell'infortunio alla spalla, penso siano sulla stessa strada di questa. Mi sento più uomo, prima ero un ragazzino burlone che non aveva ancora raggiunto il suo equilibrio".

Dopo Buffon sarà Donnarumma-Perin?
"Innanzitutto ci tengo a precisare che non saremo solo io e lui. La scuola dei portieri italiani, soprattutto negli ultimi tempi, sta sfornando giovani portieri. Ci sarà una bella competizione che farà bene a tutti perchè fa alzare il livello".

Il portiere del Genoa potrà mai essere il portiere della nazionale?
"Non sta a me deciderlo. Io spero un giorno di realizzare i miei sogni, come ho detto, di giocare la Champions. E' ovvio che per essere il portiere della nazionale italiana devi giocare in squadre ultra competitive, ma ora non ci penso più di tanto".