Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Perinetti: "Ballardini? La squadra deve crescere diversamente"

Genoa, Perinetti: "Ballardini? La squadra deve crescere diversamente"TUTTO mercato WEB
mercoledì 10 ottobre 2018, 20:192018
di Pierpaolo Matrone

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: "Criscito è tornato da noi, con grande senso di identità per una società storica, il primo club italiano".

Sulla Nazionale: "Il sistema calcio deve interrogarsi. Lo share che fa la Nazionale testimonia che gli italiani amano la Nazionale. Bisogna favorire tutte le iniziative che aiutano a crescere i nostri giovani".

Su Piatek: "I numeri sono incredibili. E' un ragazzo positivo, vuole crescere, pensa solo al prossimo gol. Ha delle grandi qualità, speriamo che continui a dare delle gioie ai nostri tifosi.

Sull'esonero di Ballardini: "L'anno scorso lui è stato bravo a conquistare la salvezza, noi siamo stati bravi a confermarlo. Ma ora noi siamo convinti che la squadra debba crescere sotto profilo del collettivo in maniera diversa. Vedremo se avremo indovinato, crediamo in Juric, un allenatore capace di fare un calcio propositivo".