Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Perinetti: "Piatek, Kouamé e Romero: a gennaio non partono"

Genoa, Perinetti: "Piatek, Kouamé e Romero: a gennaio non partono"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 18 dicembre 2018, 00:452018
di Giacomo Iacobellis

Il dg del Genoa Giorgio Perinetti, intervistato da Sky Sport, ha parlato così dei talenti rossoblù e del ko di ieri con la Roma: "Piatek si è presentato in maniera impressionante nel campionato italiano, per lui parlano i gol. Anche Kouamé e Romero però stanno facendo molto bene, hanno grandi margini di crescita e possono sicuramente arrivare lontano".

Sul mercato di gennaio: "Non ci saranno partenze eccellenti, ma piuttosto arrivi. Adesso siamo impegnati sul mercato in entrata".

Sull'interesse della Roma per Kouamé: "Non ci sono trattative perché noi non vogliamo metterci a trattare. I nostri talenti sono seguiti da tante squadre, ma parleremo di una possibile cessione solamente in estate. Ora testa agli acquisti".

Sul concitato post-partita di ieri: "Ci sono stati episodi eclatanti nella gara con la Roma. Ci hanno annullato un gol dopo una lunga consultazione trovando motivazioni difficili da spiegare, stesso discorso per il rigore. Dispiace perché avremmo meritato sicuramente il pareggio".