HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Gundogan e l'inter: storia di un'operazione quasi impossibile

16.05.2018 14:45 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 11634 volte
© foto di Imago/Image Sport

L'Inter deve ancora centrare la qualificazione in Champions League e in questo senso sarà decisiva, come tutti sappiamo, la sfida di domenica contro la Lazio, ma intanto in casa nerazzurra si fanno alcuni nomi in vista del prossimo mercato, con il centrocampo che resta il reparto da rinforzare maggiormente. Nelle ultime ore si è parlato dell'ipotesi Ilkay Gundogan del Manchester City, ma il tedesco è un obiettivo molto difficilmente raggiungibile, anche arrivando al quarto posto e prendendo in questo modo i soldi provenienti dalla qualificazione alla coppa più importante d'Europa.

L'ex Borussia Dortmund è stato fortemente voluto da Pep Guardiola nell'estate del 2016 e dopo un primo anno passato soprattutto in infermeria, a causa della rottura dei legamenti del ginocchio destro, quest'anno è sceso in campo per ben 48 volte in tutte le competizioni, segno che il tecnico catalano punta molto su di lui e per questo difficilmente deciderà di privarsene. Il contratto di Gundogan con il Manchester City scadrà nel 2020 e attualmente il mediano percepisce più di otto milioni di euro a stagione, certamente troppi per le casse dell'Inter. Ecco perché l'affare tra i nerazzurri, il Manchester City e lo stesso calciatore molto difficilmente potrà concretizzarsi, per buona pace di Luciano Spalletti che, a seconda della qualificazione o meno in Champions League, dovrà con ogni probabilità puntare su altri centrocampisti per rinforzare la rosa a sua disposizione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW News - Napoli, fiume in piena De Laurentiis. Milan senza pace Il Napoli e le dichiarazioni di oggi del presidente De Laurentiis: se ne parla nel TMW News analizzando proprio tutto quel che ha detto il numero uno dei partenopei, da Insigne a Martens e Callejon ("se questi ultimi due vogliono andare a far marchette in Cina, vadano pure"). Parole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510