Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Handanovic evita la fuga. Il Napoli dopo 8 vittorie pareggia contro l'Inter

Handanovic evita la fuga. Il Napoli dopo 8 vittorie pareggia contro l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 ottobre 2017, 22:422017
di Raimondo De Magistris

E' l'Inter la prima squadra a fermare il Napoli in Serie A. Dopo otto vittorie consecutive, la squadra di Sarri al San Paolo non va oltre lo 0-0 contro i nerazzurri di Spalletti che restano a due punti dalla capolista.
Nell'impianto di Fuorigrotta sono stati i padroni di casa a fare la partita con gli ospiti che per quasi tutto il match hanno aspettato il Napoli nella propria trequarti per poi ripartire in contropiede. Una strategia vincente, che non ha permesso ai partenopei di andare al tiro con la solita frequenza e che è stata favorita anche da un ottimo Handanovic, portiere in grado di rispondere presente ogni volta che è stato chiamato in causa.


Partita nel complesso piacevole. Gli azzurri hanno avuto più occasioni, ma anche l'Inter in un paio di circostanze (nel primo tempo con Borja Valero, nella ripresa con Vecino) s'è presentata con pericolosità dalle parti di Reina.