Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, ecco Aarons: "Verona, sono pronto. Convinto da Pecchia"

Hellas, ecco Aarons: "Verona, sono pronto. Convinto da Pecchia"
giovedì 15 febbraio 2018, 19:002018
di Ivan Cardia

"Ho scelto l’Hellas Verona tra varie possibilità, mi intrigava l’opportunità di giocare in Serie A". Giornata di presentazione in casa degli scaligeri, dove è stato il turno di Rolando Aarons, esterno offensivo giamaicano arrivato nel mercato invernale. Ecco quanto riportato dai canali ufficiali dell'Hellas: "Conoscendo mister Pecchia, poi, la scelta è stata facile. Avevamo parlato di questa possibilità già in estate, è bello sapere che l’Hellas mi aveva cercato".

Sulla sua condizione.
"Sto crescendo, gli infortuni non mi hanno aiutato a giocare con continuità ma sto lavorando per arrivare ai livelli che so di poter esprimere. Voglio aiutare il Verona a vincere e migliorare il mio gioco. Fisicamente mi sento molto bene, pronto alla sfida".

Sull'esordio.
"Sono subito sceso in campo e questo mi ha aiutato a capire in fretta le caratteristiche del Verona. Il mio ruolo? È dove posso essere più utile alla squadra, sta al mister decidere. Non si tratta di me, ma della squadra".

Sul rapporto con la squadra.
"Sto lavorando duramente per arrivare ad un pieno inserimento nei meccanismi della squadra. Sono un giocatore molto istintivo, mi piace attaccare e voglio aiutare l’Hellas Verona in questo senso".

Sulle motivazioni.
"Lo dico in italiano, 'sono pronto'. Sono molto motivato, gioco sempre per cercare la vittoria e proveremo a farlo su ogni campo. I tifosi? Hanno tanta passione per questa maglia, mi hanno fatto una grande impressione e sono orgoglioso di giocare per loro".