Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, Pecchia: "In attacco siamo contati. Ma chiedete alla società"

Hellas, Pecchia: "In attacco siamo contati. Ma chiedete alla società"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 18 agosto 2017, 16:242017
di Ivan Cardia

La sfida al Napoli, ma anche un po' di mercato, nella conferenza stampa odierna di Fabio Pecchia, allenatore del Verona chiamato ad affrontare i partenopei alla prima di campionato. Il tecnico scaligero ha affrontato in più occasioni il tema degli innesti già effettuati e di quelli che potrebbero arrivare, con un occhio alla condizione della rosa: "Degli investimenti parlate con Fusco o Setti. Io quando arrivano i giocatori li alleno, non mi fascio la testa e domani pretendo il meglio. Chi non c'è non mi interessa.

Attacco? Davanti è evidente, i numeri sono contati: faremo di necessità virtù. Il reparto più completo è quello centrale: a parte Buchel, tutti gli altri hanno lavorato durante il periodo estivo e lì mi sento tranquillo. Qualsiasi scelta sarà quella giusta.

Il reparto difensivo mi lascia grandi margini di manovra, con giocatori che possono ricoprire più ruoli. Questo mi permette di avere elasticità nelle scelte".