Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona-Benevento, le formazioni ufficiali: Pecchia sceglie Valoti

Hellas Verona-Benevento, le formazioni ufficiali: Pecchia sceglie ValotiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 16 ottobre 2017, 20:222017
di Ivan Cardia

È solo il 16 ottobre, ma al Bentegodi va in scena una gara già decisiva per la lotta salvezza. Con Pecchia in bilico da un lato e Baroni dall'altro, è la sera di Verona-Benevento. Il tecnico scaligero preferisce Romulo a Buchel a centrocampo e Valoti a Verde in attacco. I campani rispondono rispettando le attese, con Cataldi in cabina di regia. Iemmello centravanti, affiancato da Lombardi e Parigini.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Heurtaux, Caracciolo, Fares; Romulo, Fossati, Bessa; Cerci, Pazzini, Valoti. Allenatore: Fabio Pecchia.
Benevento (4-3-3): Brignoli; Venuti, Djimsiti, Antei, Letizia; Memushaj, Cataldi, Chibsah; Lombardi, Iemmello, Parigini. Allenatore: Marco Baroni.

Aggiornamento 20.44 - Cambio all'ultimo secondo per Fabio Pecchia: Souprayen al posto di Heurtaux, vittima di un un problema alla caviglia nel corso del riscaldamento. Al suo posto verrà schierato Souprayen al centro della difesa.