HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie A

È nata una stella: Barella è pronto per il grande salto

16.09.2018 23:03 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 10949 volte
È nata una stella: Barella è pronto per il grande salto

Migliore in campo per distacco, ormai pronto per il grande salto. La prestazione odierna di Nicolò Barella ha prodotto un giudizio unanime: il centrocampista classe 1997, che stasera è diventato il capitano più giovane della storia del Cagliari, è già un protagonista assoluto del nostro campionato. La sua crescita non è passata inosservata agli occhi del CT azzurro Roberto Mancini, che lo ha convocato per gli ultimi impegni della Nazionale senza però concedergli neanche un minuto contro Polonia e Portogallo.

Poco male, perché il ragazzo sardo continua a stupire ed è uno dei leader nello scacchiere tattico di Maran, un punto di riferimento imprescindibile. Personalità, corsa, dinamismo, colpi da campione vero: Giulini in estate ha rispedito al mittente tutte le offerte arrivate per il proprio gioiello, che meriterebbe - con tutto il rispetto per il Cagliari e la sua straordinaria storia - un palcoscenico più prestigioso. Si parla tanto di investire sui giovani e quello di Barella è un affare praticamente sicuro: alla sua età sono in pochi, in Europa, a poter vantare certi numeri. È nata una stella, adesso deve consacrarsi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 febbraio JUVENTUS: OMBRA ZIDANE SU ALLEGRI. INTER: RAKITIC OBIETTIVO PRINCIPALE, L'AGENTE E' GIA' STATO A MILANO. MILAN: SAINT-MAXIMIN RESTA NEL MIRINO. ROMA: NON SOLO DI FRANCESCO, ANCHE MONCHI RISCHIA IN CASO DI MANCATA QUALIFICAZIONE ALLA CHAMPIONS. ATALANTA: PARLANO GASPERINI E ILICIC....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510