HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

I casi del mercato - Darmian, a Parma con l'Inter nel futuro?

15.11.2019 15:45 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 4128 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un mese e mezzo al mercato invernale, che si preannuncia scoppiettante per i tanti che potrebbero cambiare casacca. TMW vi propone, in questa due giorni, i nomi che saranno protagonisti delle cronache.

MATTEO DARMIAN - A che punto eravamo rimasti? Dopo quattro stagioni in Premier League col Manchester United, il terzino di Legnano è tornato in Italia. Grande affare del Parma, che lo ha blindato con un contratto quadriennale: un piccolo capolavoro di mercato. Fin qui, buoni frutti sul campo: otto gare da 90 minuti, un assist. Lontani i tempi dell'exploit al Torino, almeno per ora, anche perché in granata giocava in un 3-5-2 che ne esaltava le caratteristiche offensive, più che l'attenzione in fase di non possesso.

L'INTER NEL FUTURO - Sin dal suo ritorno in Italia, si è parlato di un affare in sinergia tra Parma e Inter. Di conferme ufficiali, al momento, non ne sono mai arrivate. I rapporti tra i due club, non è un mistero, sono ottimi (leggasi affari Brazao, Adorante, Bastoni). A gennaio, Conte chiede a gran voce rinforzi, compresa un'alternativa in più sulla fascia: saranno anticipati i tempi di un'operazione che per molti (in ottica estiva però) è già scritta?

Valore di mercato: 10 milioni (dati Transfermarkt)
Scadenza contratto: 2023


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Roma, arriva la svolta: Pallotta pronto a cedere maggioranza a Friedkin Secondo quanto riportato da Il Tempo, le prossimo ore saranno decisive per il futuro della Roma. La trattativa tra Pallota e Friedkin vanno avanti e l'accordo finale è ad un passo, non più come ipotizzato all'inizio con passaggi graduali, ma direttamente con il passaggio delle quote...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510