HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

I meno utilizzati - Chievo - Pucciarelli 22 minuti, Burruchaga 0

11.10.2018 20:45 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 4988 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

I calciatori meno utilizzati nelle prime otto giornate di campionato, escludendo gli infortunati di lungo corso e i secondi o terzi portieri mai impiegati finora.

Mauro Burruchaga (4 convocazioni, 0 presenze) - Figlio del leggendario Jorge, autore di una buona trafila nelle riserve del River Plate, è arrivato a parametro zero al Chievo Verona. Non ha ancora esordito.

Strahinja Tanasijevic (7 convocazioni, 0 presenze) - Difensore, arrivato dal Rad di Belgrado nel passato gennaio, ha al suo attivo solo 9 presenze nella massima serie serba. Una convocazione nella scorsa stagione, sette in questa, ancora 0 minuti all'attivo.

Manuel Pucciarelli (8 convocazioni, 1 presenza, 23' in campo) - Ventuno presenze nella scorsa stagione, una solamente in questa, sebbene sia andato via Inglese - titolare inamovibile nell'attacco clivense. Qualche piccolo acciacco fisico, ma è stato convocato in tutte le partite finora.
Dicono di lui: "L'ho visto crescere nell'ultimo periodo, anche prima del gol. Anche lui ha ritrovato fiducia nel fare le cose che aveva un po' smarrito. Per lui è un periodo molto positivo" (Rolando Maran, ex tecnico del Chievo, 26 gennaio 2018).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

26mila non bastano. La Juventus spinge per il pienone allo Stadium Ventiseimila spettatori non bastano, anche se si tratta già del nuovo record italiano d'affluenza per una gara femminile, la Juventus vuole uno stadio pieno per la prima volta della squadra femminile all’Allianz Stadium di Torino in occasione della sfida Scudetto contro la Fiorentina...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510