HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

I meno utilizzati - Parma, tra infortuni e prestiti in tanti con pochi minuti

11.10.2018 17:15 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 3480 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

I calciatori meno utilizzati nelle prime otto giornate di campionato, escludendo gli infortunati di lungo corso e i secondi o terzi portieri mai impiegati finora.

Mattia Sprocati (7 convocazioni, 1 presenza, 12' in campo) - Ottima stagione nella scorsa annata con la maglia della Salernitana, seppur in B, arriva in prestito dalla Lazio, che lo ha preso intuendone le buone qualità. Chiuso in biancoceleste, anche in ducale non sta trovando grande spazio.
"La società, come sapete, lavora anche per il futuro. Sprocati ha fatto una buona stagione con la Salernitana e abbiamo deciso di acquistarlo per dargli la possibilità di rapportarsi con giocatori di un altro livello qui" (Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, il 3 agosto 2018)

Francisco Sierralta (5 convocazioni, 1 presenza, 13' in campo) - È tornato dopo la scorsa stagione, riuscendo a trovare una convocazione con la Nazionale cilena, in area di rifondazione dopo aver mancato il Mondiale. Per ora non sta trovando grande spazio, Bruno Alves e Gagliolo sono inamovibili.
Dicono di lui: "E' un altro giocatore che ci piace. Forse non ha giocato tantissimo da noi, però ci piace" (Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, il 13 giugno 2018)

Marcello Gazzola (7 convocazioni, 1 presenza, 20' in campo) - Doveva essere il titolare sulla fascia destra, alternandosi con Iacoponi, invece per ora ha fatto molta panchina. Sia per le ottime prestazioni di chi va in campo, anche per le condizioni fisiche che negli ultimi tempi sono stato tutt'altro che ottimali.
"Marcello Gazzola si è totalmente ristabilito, oggi ha giocato tutta la partita, poi ci saranno altre valutazioni" (Roberto D'Aversa, allenatore del Parma, l'8 settembre 2018)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Milan, c'è la sentenza UEFA. Bellinazzo: "E' positiva" Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. Milan, sentenza UEFA: trattenuti 12 mln dai ricavi. Rosa a 21 per 2 anni - Leggi la news, CLICCA QUI! Sentenza UEFA, decisione già presa: il Milan presenterà...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->