HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Il mercato che verrà - Tonali: piace a Roma e Monaco. Cellino lo blinda

12.10.2018 15:45 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 2709 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sandro Tonali è uno dei giovani più promettenti del calcio italiano e in chiave mercato qualcosa potrebbe muoversi già a gennaio, visto che alcuni club potrebbero premere sull'acceleratore per accaparrarsi il classe 2000 e anticipare la folta concorrenza. Non sarà facile, visto che il presidente del Brescia, Massimo Cellino, non ha intenzione di cedere facilmente il giocatore ma dopo averci già provato sia la Roma che il Monaco faranno un altro tentativo. Nei giorni scorsi i giallorossi e il club del Principato hanno fatto un sondaggio per il centrocampista che ricorda tanto Andrea Pirlo ma le offerte sono state rispedite al mittente, visto che l'ex patron del Cagliari vorrà cederlo soltanto di fronte a una proposta irrinunciabile.

Nei mesi scorsi si era parlato anche del Milan come potenziale acquirente di Sandro Benali e non è certo da escludere che i rossoneri possano bussare alla porta del Brescia. Un'opzione percorribile potrebbe essere quella di comprare il giovane e lasciarlo alle Rondinelle per almeno sei mesi, ma magari anche diciotto, in modo da accontentare lo stesso Cellino e consentire al calciatore di continuare il suo processo di maturazione, visto che la Serie A è un campionato molto diverso dalla B e in ogni caso servirebbe del tempo prima di vederlo giocare con sicurezza e autorità.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Vigilucci, il jolly viola che sa fare bene tutto: dal terzino all'attaccante Nelle formazioni iniziali del match dell’Allianz Arena era data come partner d’attacco di Ilaria Mauro e Tatiana Bonetti, ma dopo pochi secondi dal fischio d’inizio si capiva immediatamente che quel ruolo non corrispondeva certo alla posizione che Valery Vigilucci occupava in campo....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510