Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Cagliari-Milan: Caldara rischia una nuova panchina

Le ultime su Cagliari-Milan: Caldara rischia una nuova panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 14 settembre 2018, 19:002018
di Marco Conterio

Un giorno dopo il termine della squalifica per doping, potrebbe tornare dal 1' Joao Pedro nel Cagliari di Rolando Maran. Il tecnico studia infatti un posto per il brasiliano, in ballottaggio con Ionita per la gara di domenica sera, ore 20:30, contro il Milan di Gennaro Gattuso. Sau-Farias è l'unico altro dubbio per l'ex tecnico del Chievo per una maglia al fianco di Pavoletti. Nel Milan, invece, rischia ancora la panchina Caldara: Musacchio è in pole per una maglia in difesa al fianco di Romagnoli, retroguardia che sarà completata da Calabria e da Laxalt o Rodriguez. Da valutare se sarà disponibile Cutrone, tridente comunque certo con Higuain al centro, Suso e Calhanoglu ai suoi fianchi.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric (Cigarini), Barella; Ionita (Joao Pedro); Sau (Farias), Pavoletti.
Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio (Caldara), Romagnoli, Laxalt (Rodriguez); Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.