Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Fiorentina-Empoli: i probabili undici della gara

Le ultime su Fiorentina-Empoli: i probabili undici della garaTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 14 dicembre 2018, 17:002018
di Marco Conterio

Emergenza totale per la Fiorentina: Milenkovic, Edimilson e Veretout sono out per squalifica. Dabo non è al top e la sensazione è che Norgaard giocherà da regista dall'inizio, all'esordio dal primo minuto. In difesa Laurini come terzino destro, Gerson si può rivedere come interno di centrocampo. Davanti la delusione Pjaca potrebbe essere relegato in panchina nel derby fiorentino: spazio a Mirallas nel tridente. Nell'Empoli non è al top l'ex Pasqual ma è recuperato Antonelli. In mediana Acquah o Traorè, sta bene Krunic che aveva accusato un fastidio al ginocchio.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Norgaard (Dabo), Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas (Pjaca).
Empoli (3-5-2): Provedel; Veseli, Maietta, Silvestre; Di Lorenzo, Acquah (Traoré), Bennacer, Krunic, Antonelli (Pasqual); La Gumina, Caputo.