Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Frosinone-Sassuolo: i probabili undici della gara

Le ultime su Frosinone-Sassuolo: i probabili undici della garaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 14 dicembre 2018, 17:152018
di Marco Conterio

Gli unici dubbi di Longo per la gara contro il Sassuolo riguardano il reparto avanzato: la sensazione è che sarà ancora 3-4-2-1 con Ciofani unica punta e Pinamonti che lo incalza, con Ciano e uno tra Campbell e Cassata sulla trequarti. Beghetto ha di fatto conquistato a tutti gli effetti il posto da titolare sulla corsia sinistra mentre su quella del Sassuolo non è certa la presenza di Rogerio: De Zerbi deve ancora chiarire il dubbio tattico, possibile il passaggio alla difesa a tre con Magnani dal 1'. Sensi scalpita per esserci, in una sfida senza Djuricic e Boateng. L'ex cesenate è in ballottaggio con Locatelli.

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano, Campbell (Cassata); Ciofani (Pinamonti).
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio (Magnani in caso di 3-5-2); Bourabia, Sensi (Locatelli), Duncan; Berardi, Babacar, Di Francesco.