HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Juve-Sassuolo: CR7 sì. Dybala e Pjanic in panchina?

14.09.2018 18:15 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 14860 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Turn-over Champions in vista per la Juventus. Gara di domenica contro il Sassuolo, le certezze si chiamano Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Sarà 4-3-3 o 4-2-3-1 per Massimiliano Allegri? Scalpitano Dybala e Douglas Costa, dovrebbe però giocare Bernardeschi. I primi due potrebbero così giocare in Europa insieme a CR7, dunque la sensazione è che sarà mediana a tre con Bentancur in luogo di Pjanic in cabina di regia, Khedira e Matuidi ai suoi fianchi. Occhio alle sorprese in difesa: Alex Sandro e Cancelo terzini favoriti ma si candidano sia De Sciglio che Cuadrado. Nel Sassuolo, invece, Roberto De Zerbi dovrebbe ripartire dal 4-3-3 con Lirola e Rogerio sugli esterni, Magnani e Ferrari al centro nonostante il recupero di Marlon. L'alternativa è la difesa a tre, con Sensi fuori e il brasiliano titolare in retroguardia. Davanti, invece, Babacar o Di Francesco e da qui dipenderà anche la posizione di Boateng.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio (Cancelo), Bonucci (Rugani), Chiellini, Alex Sandro (Cuadrado); Khedira, Bentancur (Pjanic), Matuidi (Dybala); Bernardeschi (Douglas Costa), Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Duncan, Locatelli, Sensi (Marlon); Berardi, Babacar (Di Francesco), Boateng.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - I contratti dell'Inter: rebus Icardi e tre rinnovi in arrivo In casa Inter le situazioni 'imminenti' riguardano principalmente i prestiti e, in caso di riscatto, gli eventuali nuovi contratti. Sul piatto tuttavia ci sono anche diverse trattative di rinnovo già avviate dalla dirigenza ma ancora in attesa di trovare la giusta quadratura e, di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510