Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Lazio-Genoa: Piatek sfida Immobile dal 1'

Le ultime su Lazio-Genoa: Piatek sfida Immobile dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 21 settembre 2018, 18:302018
di Marco Conterio

Ultime di formazione sulla gara dell'Olimpico tra Lazio e Genoa: con il ko del rumeno Radu, spazio a Caceres nei tre di difesa con Acerbi e Wallace. Dopo le fatiche di Europa League, però, da capire se Simone Inzaghi vorrà riproporre dal 1' Milinkovic-Savic e Luis Alberto. La sensazione sembra positiva, si scaldano comunque sia Badelj che Correa per sostituirli. Possibile convocazione per Berisha. Genoa senza Lisandro Lopez e Favilli, dubbio tattico tra il 3-4-1-2 e il 3-5-2 tra Bessa (trequartista) e Pereira (esterno destro con Romulo interno). Davanti Pandev con Piatek, l'alternativa è il macedone sulla trequarti con Kouamé dall'inizio in attacco. Dietro Gunter si gioca una maglia da titolare con Zukanovic.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Caceres; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic (Badelj), Lulic; Luis Alberto (Correa); Immobile.
Genoa (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Gunter (Zukanovic); Romulo, Mazzitelli, Hiljemark, Criscito; Bessa (Pereira, Kouamé); Pandev, Piatek.