Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Spal-Atalanta: l'ex Petagna sfida Duvan Zapata

Le ultime su Spal-Atalanta: l'ex Petagna sfida Duvan ZapataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 14 settembre 2018, 19:152018
di Marco Conterio

Posticipo del lunedì sera tra Spal e Atalanta. Leonardo Semplici non dovrebbe fare grandi cambiamenti nel suo undici iniziale, col consueto 3-5-2 con Petagna e Antenucci davanti, Paloschi in panchina. Out Bonifazi, Costa e Schiattarella, spazio a Valdifiori in cabina di regia, Missiroli o Valoti come interno. Djourou scalpita per un posto dietro e insidia Felipe. Nell'Atalanta ballottaggio tra i pali Gollini-Berisha, pare recuperato Toloi per una maglia in difesa con Palomino e Masiello. Rigoni-Pasalic è il ballottaggio sulla trequarti, Ilicic è in gruppo ma in ritardo di condizione.

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe (Djourou); Lazzari, Missiroli (Valoti), Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino (Mancini), Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic (Rigoni); Gomez, Zapata.