HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Torino-Parma, i probabili undici della gara

09.11.2018 16:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 3927 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Torino e Parma vanno a caccia di punti importanti per la rispettiva classifica nello scontro di domani, coi granata reduci dall'eccezionale vittoria esterna di Genova e i crociati dall'importante punto casalingo contro il Frosinone, che ha interrotto la serie di ko di fila. Per Mazzarri e D'Aversa squalifiche pesanti in mezzo, che costringono a variare qualcosa tatticamente. Di seguito le ultime di formazione per la sfida del dodicesimo turno di campionato di Serie A 2018/19, in programma nel weekend ma che inizierà già stasera con l'anticipo del Benito Stirpe:

Un solo dubbio per Mazzarri, che ha chiarito in conferenza stampa di non voler togliere certezze a una squadra che ha fatto meraviglie nello scorso weekend ma che dovrà rinunciare per squalifica ad un pilastro come Meitè. Soriano o Berenguer per il suo posto, mentre davanti ancora Iago Falque e Belotti, quest'ultimo intenzionato a riconquistare la fiducia del ct Mancini.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Soriano, Aina; Falque, Belotti.

Un dubbio per reparto nel Parma, come D'Aversa ha chiarito in conferenza stampa. Gobbi non è al 100% ma dovrebbe essere titolare a sinistra, mentre a centrocampo mancherà Stulac e in cabina di regia potrebbe spostarsi Rigoni con Deiola a destra, anche se Scozzarella e Grassi scalpitano per un posto. Quest'ultimo sarà sicuramente utilizzato a gara in corso. Davanti Di Gaudio o Siligardi, col primo favorito per caratteristiche in una gara che dovrebbe essere di forte ripartenza.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Gobbi; Deiola, Rigoni, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Lazaar “Mi aspettavo una bella esperienza, ma non così tanto come la sto vivendo. Sono tutti contenti, vorrebbero che restassi a lungo. Hanno visto il mio valore, sono contento”. Così a TuttoMercatoWeb Achraf Lazaar racconta la sua esperienza allo Sheffield. Uno sguardo al calcio italiano,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510