HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Udinese-Atalanta: torna Lasagna dall'inizio

Fischio d'inizio previsto domenica alle 15.00 alla Dacia Arena di Udine.
07.12.2018 17:45 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 3249 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La vittoria contro la Roma e il pari contro il Sassuolo. Questo il ruolino di marcia di Nicola da quando s'è accomodato sulla panchina dell'Udinese, con l'allenatore ex Crotone che vuole proseguire il momento di imbattibilità per avvicinarsi alla salvezza. In casa Atalanta, invece, c'è da rimediare al doppio ko contro Empoli e Napoli. I nerazzurri sembravano aver intrapreso la strada giusta con quattro vittorie di fila, poi i due stop consecutivi tra il Castellani e l'Atleti Azzurri d'Italia.

Le ultime sull'Udinese. Davide Nicola sembra intenzionato a confermare la difesa a tre vista nelle ultime apparizioni, mentre la novità potrebbe essere legata al ritorno da titolare di Lasagna. Behrami e Barak sono in dubbio.

Le ultime sull'Atalanta. Toloi è tornato ad allenarsi in gruppo, anche se Gasperini potrebbe preferirgli Mancini. Ancora out Ilicic per squalifica, per questo il tecnico nerazzurro dovrebbe puntare ancora su Rigoni insieme al Papu alle spalle dei Duvan.

Le probabili formazioni di:
Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Pezzella; Pussetto, Lasagna. Allenatore: Nicola.
Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Rigoni, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Di Carlo “Il Vicenza è un gruppo nuovo, abbiamo costruito una squadra con calciatori come Padella e Marotta per dare una mano e una mentalità a chi era rimasto. Alla base si sono aggiunti giocatori di spessore affinché il Vicenza possa disputare un campionato da protagonista”. Così a TuttoMercatoWeb...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510