Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marcatori d'Europa, Liga NOS: steccano le punte delle big

Marcatori d'Europa, Liga NOS: steccano le punte delle bigTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 ottobre 2018, 18:002018
di Marco Conterio

5 reti in 7 partite. Dyego Sousa del Braga è il capocannoniere della Liga NOS portoghese. Nomi nuovi e inattesi in testa ai capocannonieri anche in terra lusitana, dove nessuno spicca e in pochi segnano valanghe di reti. Basti pensare che a quota 4 c'è pure un mediano come Pizzi del Benfica o un ala sinistra come Ricardo Jorta, anche lui del Braga. O che a quota 3 ci sono ben 11 giocatori e che di Porto e Sporting CP figurano in questi piani alti della classifica solo Vincent Aboubakar a 4 e Nani a 3.

Marcatori Liga NOS

5 reti: Dyego Sousa (Braga)
4 reti: Pizzi (Benfica), Shoya Nakajima (Portimonense), Ricardo Horta (Braga), Vincent Aboubakar (Porto), Wilson Eduardo (Braga)
3 reti: Osama Rashid (Santa Clara), Nani (Sporting CP), André André (Vitoria Guimaraes), Carlos Vinicius (Rio Ave), Fernando (Santa Clara), Rafa Silva (Benfica), Gelson Dala (Rio Aves), Vitor Gomes (Desportivo Aves), Gevorg Ghazaryan (Chaves), Hildeberto (Vitoria Setubal), Bryan Rochez (Nacional).