HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Mercato al via! Il punto sul PSG: Rabiot addio, sogno Allan

03.01.2019 20:45 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 4176 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Inizia la finestra invernale di calciomercato, su TMW il punto sugli obiettivi dei migliori club europei per questo mese di gennaio

L'ammazza-Ligue 1 è il ruolo che gli riesce meglio da qualche anno, ma ora il Paris Saint-Germain ha intenzione di accomodarsi sul trono d'Europa. Non sarà facile, perché la formazione di Tuchel ha dovuto faticare più del previsto per eliminare il Napoli e chiudere il proprio girone avanti il Liverpool. I soldi al club francese non mancano, per questo il mese di gennaio potrebbe vedere qualche arrivo così come qualche addio.

In entrata il sogno parigino sembra rispondere al nome di Allan, centrocampista che il Napoli valuta almeno 80 milioni di euro e conosciuto 'dal vivo' in occasione della doppia sfida tra il Parco dei Principi e il San Paolo. Aurelio De Laurentiis, però, non vuole cederlo a gennaio e per questo potrebbe essere un affare da estate 2019. Interessa anche Isco, che potrebbe salutare il Real Madrid; per lo spagnolo, tuttavia, sarà sfida con la Juventus. Per la difesa s'è vociferato dell'interesse per l'interista Miranda.

In uscita c'è Adrien Rabiot, promesso sposo del Barcellona dopo aver flirtato con i principali club d'Europa. Anche la Vecchia Signora, a un certo punto sembrava in corsa per il centrocampista che nelle prossime settimane dirà addio al PSG: la Catalogna lo attende. La punta Timothy Weah andrà invece via in prestito: il figlio del'ex attaccante del Milan sembra destinato al Celtic.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510