HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il colpo dell'estate 2019?
  Luis Muriel all'Atalanta
  Gary Medel al Bologna
  Mario Balotelli al Brescia
  Radja Nainggolan al Cagliari
  Franck Ribery alla Fiorentina
  Lasse Schone al Genoa
  Mariusz Stepinski all'Hellas Verona
  Romelu Lukaku all'Inter
  Alexis Sanchez all'Inter
  Matthijs De Ligt alla Juventus
  Aaron Ramsey alla Juventus
  Manuel Lazzari alla Lazio
  El Khouma Babacar al Lecce
  Ante Rebic al Milan
  Hirving Lozano al Napoli
  Matteo Darmian al Parma
  Henrikh Mkhitaryan alla Roma
  Emiliano Rigoni alla Sampdoria
  Francesco Caputo al Sassuolo
  Federico Di Francesco alla SPAL
  Simone Verdi al Torino
  Ilija Nestorovski all'Udinese

La Giovane Italia
Serie A

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 23 agosto

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.
24.08.2019 01:00 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 26489 volte

JUVENTUS, IPOTESI DI MAXI SCAMBIO CON IL PSG. NAPOLI, UFFICIALE LOZANO. FIORENTINA. BIRAGHI VUOLE L'INTER. IDEA CACERES PER LA DIFESA. MILAN, REINA SOGNA IL REAL MADRID. SAMP, DEFREL VERSO IL RITORNO

JUVENTUS
Potrebbero arrivare importanti sviluppi sull'asse Torino-Parigi. Il Paris Saint-Germain ha effettuato un sondaggio per Miralem Pjanic. Secondo quanto riportato da Tuttosport la Juventus ha risposto chiedendo informazioni su Marco Verratti. Lo scambio avrebbe del clamoroso ma non è impossibile. Altri giocatori che potrebbero essere coinvolti in uno scambio sono Emre Can e Julian Draxler, sebbene i bianconeri preferirebbero avere Angel Di Maria al posto del tedesco, sfoltendo in questo modo il centrocampo e dando a Maurizio Sarri un esterno offensivo in più.

NAPOLI
È finalmente arrivata l'ufficialità di Hirving Lozano. Ad annunciare l'esterno messicano prelevato dal PSV è stato, come di consueto, il presidente Aurelio De Laurentiis via Twitter.
Sempre per il fronte offensivo il nome di Mauro Icardi rimane un'ipotesi per i partenopei. Con un accordo con Fernando LLorente già in mano la società azzurra ha comunque deciso di attendere l'ex capitano dell'Inter almeno fino a martedì, quando scadrà l'ultimo ultimatum all'argentino.
"Hysaj rimane a Napoli" sono invece le parole di Mario Giuffredi, agente del laterale albanese del Napoli, che chiudono il mercato attorno all'ex Empoli.

MILAN
Si lavora alle uscite. Da una parte c'è quella possibile di Pepe Reina, entrato nel mirino del Real Madrid come vice Courtois visto l'imminente addio di Navas. Dall'altra parte per i rossoneri si è presa in esame la cessione di Franck Kessie seguito dal Monaco. L'ipotesi però non convince pientamente visto che a dieci giorni dalla fine del mercato Maldini&C. sarebbero costretti a trovare un titolare al posto dell'ivoriano.

FIORENTINA
Rimane calda la pista Inter per Cristiano Biraghi. A fare il punto della situazione sul terzino della Fiorentina è stato il suo agente Mario Giuffredi: "La volontà del ragazzo è quella di andare all'Inter - ha detto a TMW -, ma non deve dimenticare che la Fiorentina lo ha portato in Nazionale. Quindi è giusto che sia la società a decidere con calma se ci sono i presupposti per mandarlo all'Inter".
In casa Fiorentina, poi, continua l'onda lunga dello sbarco di Franck Ribery sul quale si è espresso l'agente dell'ex Bayern Alain Migliaccio: "E' contento di essere qui, è arrivato in un grande campionato dove è un piacere giocare a calcio. Anche la sua famiglia è soddisfatta e lui è molto felice di aver firmato per la Fiorentina".
Nome caldo per i viola è quello di Martin Caceres, difensore ex Juventus oggi svincolato. Sull'uruguaiano si è espresso l'agente Davide Lippi: "Vedremo - spiega a Radio Sportiva -. C'è la volontà della Fiorentina, questo lo posso garantire, di costruire una squadra forte trattando giocatori importanti".

SAMPDORIA
C'è l'accordo tra Roma e Sampdoria per il ritorno di Gregoire Defrel, coi blucerchiati che hanno superato la concorrenza del Sassuolo e si apprestano ad accogliere il francese: stando a quanto da raccolto da TMW, si tratta di un affare in prestito con obbligo di riscatto a circa 15 milioni di euro.

REAL, TUTTO SU NEYMAR. IL BRASILIANO CHIEDE UN INGAGGIO MONSTRE. OM, NIENTE TURCHIA PER LUIZ GUSTAVO. BAYERN, RENATO SANCHEZ SALUTA: VA AL LILLE

LIGA
Real Madrid - Neymar è il nome caldo per i blancos. El Chiringuito TV informa anche delle richieste dell'entourage del brasiliano, tutt'altro che basse: O'Ney chiede 35 milioni di euro netti a stagione per i prossimi cinque anni.

LIGUE 1
Lille - Renato Sanches lascia il Bayern Monaco, e lo fa a titolo definitivo. Dopo un'avventura da dimenticare in Baviera, il portoghese classe '97, forse schiacciato dalle eccessive aspettative sul suo conto, prova a rilanciarsi in un altro campionato, quello francese. Il Lille ne ha infatti comunicato l'acquisizione e la firma sul contratto per le prossime quattro stagioni, annunciando il buon esito dell'operazione mediante i propri profili ufficiali di comunicazione. Nessuna cifra pubblicata, c'è curiosità per capire a quanto ammonti, qualora ci fosse, la minusvalenza.
Olympique Marsiglia - L'OM ha rifiutato l'offerta da parte del Fenerbahce per Luiz Gustavo. La proposta di 3 milioni di euro, come riportato da Marca, non ha soddisfatto la dirigenza del club francese. Il calciatore brasiliano ha ancora due anni di contratto, ma potrebbe lasciare la Ligue 1 già in questa finestra di mercato.

SUPER LIG
Afriyie Acquah è pronto a diventare un nuovo calciatore del Malatyaspor. Battuta la concorrenza del Goztepe, che aveva messo sul piatto un biennale da 800mila euro a stagione. La società di Malatya ha offerto un milione di euro netto a stagione fino a giugno 2021 e ha strappato l'accordo col calciatore, che è già volato in Turchia per sostenere le visite mediche.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Claudio Nassi: Rabiot e la Juventus Fra le tante mode che sposa il calcio c'è quella degli acquisti a costo zero. All'inizio credevo non fosse male. A dire il vero avevo anticipato la concorrenza quando, nell''85, presi Bonetti alla Fiorentina, un anno prima che scadesse il contratto con la Roma. Preparando in anticipo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510