HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Sorteggio EL - Villarreal, disastroso in Liga ma mina vagante in Europa

15.03.2019 12:45 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 2926 volte

Il Villarreal, tornato nelle mani di Javi Calleja a fine gennaio, continua a soffrire terribilmente in Liga, dove la posizione di classifica continuare ad essere quantomeno pericolante. Attualmente il Submarino Amarillo è quartultimo in classifica ma in Europa League il discorso è completamente diverso: il faticoso successo contro lo Sporting Lisbona è stato ampiamente dimenticato grazie alla doppia vittoria sullo Zenit, che manda i gialli ai quarti di finale di Europa League come potenziale sorpresa e mina vagante della competizione.

Come gioca - Calleja imposta il suo gioco su un 4-4-2 con il rombo mirato a mettere Fornals nelle migliori condizioni possibili nel servizio alle punte: Bacca, Moreno e Chukwueze sono attaccanti molto diversi tra loro ma ugualmente temibili. La presenza in squadra di Cazorla è un ulteriore innesto di fantasia che può arrivare dalla panchina.

L'andamento nell'ultimo mese - Eccellente in Europa, deludente in Liga: il Villarreal continua a non collezionare soddisfazioni in patria, dove le sconfitte contro Alaves e Atletico Madrid hannpo peggiorato una classifica deficitaria migliorata solo dall'ultimo successo in casa del Levante. Ma il Submarino dovrà lottare fino alla fine per la salvezza.

Formazione titolare - (4-4-2): Fernandez; Mario Gaspar, Alvaro, Ruiz, Costa; Mori, Iborra, Caseres, Fornals; Moreno, Bacca.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Milan-Gattuso, addio quasi certo. I cinque nomi per la panchina rossonera Novità sulla panchina del Milan riportate da SportMediaset. Secondo l'emittente il futuro di Rino Gattuso è oramai segnato, con o senza Champions. E il nome più caldo resta quello di Maurizio Sarri, anche se il suo destino a Londra è inevitabilmente legato ai risultati dell'ultima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510