HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Sorteggio EL - Villarreal, disastroso in Liga ma mina vagante in Europa

15.03.2019 12:45 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 2926 volte

Il Villarreal, tornato nelle mani di Javi Calleja a fine gennaio, continua a soffrire terribilmente in Liga, dove la posizione di classifica continuare ad essere quantomeno pericolante. Attualmente il Submarino Amarillo è quartultimo in classifica ma in Europa League il discorso è completamente diverso: il faticoso successo contro lo Sporting Lisbona è stato ampiamente dimenticato grazie alla doppia vittoria sullo Zenit, che manda i gialli ai quarti di finale di Europa League come potenziale sorpresa e mina vagante della competizione.

Come gioca - Calleja imposta il suo gioco su un 4-4-2 con il rombo mirato a mettere Fornals nelle migliori condizioni possibili nel servizio alle punte: Bacca, Moreno e Chukwueze sono attaccanti molto diversi tra loro ma ugualmente temibili. La presenza in squadra di Cazorla è un ulteriore innesto di fantasia che può arrivare dalla panchina.

L'andamento nell'ultimo mese - Eccellente in Europa, deludente in Liga: il Villarreal continua a non collezionare soddisfazioni in patria, dove le sconfitte contro Alaves e Atletico Madrid hannpo peggiorato una classifica deficitaria migliorata solo dall'ultimo successo in casa del Levante. Ma il Submarino dovrà lottare fino alla fine per la salvezza.

Formazione titolare - (4-4-2): Fernandez; Mario Gaspar, Alvaro, Ruiz, Costa; Mori, Iborra, Caseres, Fornals; Moreno, Bacca.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Palermo, intesa di massima con Delio Rossi: domani l’annuncio Un nuovo allenatore per il Palermo. Dopo l’esonero di Roberto Stellone, in arrivo Delio Rossi. Intesa di massima raggiunta, durata del contratto subordinata al raggiungimento della promozione in Serie A. Domani la firma e l’annuncio. Delio Rossi torna a Palermo otto anni dopo, con...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510