Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Cagliari, Borriello si lega ai rossoblù

Il bilancio della settimana - Cagliari, Borriello si lega ai rossoblùTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 luglio 2017, 11:302017
di Simone Lorini

Calma piatta per quanto riguarda il mercato in entrata del Cagliari durante questa settimana, che vive un periodo di tranquillità dopo aver sistemato i reparti con acquisti mirati e ottenuto il sì di Borriello. Con il possibile, quasi certo, addio di Isla potrebbe essere necessario intervenire sulle corsie laterali di difesa.

IN ENTRATA -
Dopo aver puntellato difesa e centrocampo con gli arrivi di Andreolli e Borriello, il Cagliari ha dato impulso al proprio "mercato" offensivo confermando il bomber della scorsa stagione: Marco Borriello sarà infatti al centro dell'attacco rossoblù anche nella stagione a venire, guidando con la sua esperienza e senso del gol la formazione di Rastelli.

IN USCITA -
Mauricio Isla firmerà a breve con il Fenerbahce. Il giocatore è già a Istanbul per convalidare il nuovo accordo con il Fener, lasciando il Cagliari dopo solo una stagione. Si lavora anche al trasferimento del difensore Filippo Romagna in rossoblu a titolo definitivo: potrebbe andare Del Fabro alla Juve.