Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Chievo, ecco Jaroszynski. Tante cessioni minori

Il bilancio della settimana - Chievo, ecco Jaroszynski. Tante cessioni minoriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 luglio 2017, 20:302017
di Simone Bernabei

Dopo l'arrivo di Pucciarelli, continua il lavoro del Chievo Verona sul mercato. Il ds Romairone infatti è alla ricerca di altri rinforzi per completare la rosa a disposizione di Ronaldo Maran.

IN ENTRATA - Nei giorni scorsi è stato definito l'arrivo di Pawel Jaroszynski dal KS Cracovia. Per la fascia sinistra si continua a monitorare il giovane Moustapha Seck, talentino della Roma che ha molto mercato anche in Serie B.

IN USCITA - Tante operazioni minori perfezionate dal Chievo nelle ultime ore. Il difensore Alessandro Roma è passato alla Fermana, mentre Matteo Solini è stato ceduto al Carpi. Il difensore Fabrizio Danese è della Robur Siena, Michele Rigione diretto verso Brescia. Chiusura con Dejan Lazarevic che ha rescisso un anno prima della scadenza.