Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Chievo, sfumano due obiettivi. Gobbi rinnova

Il bilancio della settimana - Chievo, sfumano due obiettivi. Gobbi rinnovaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 7 luglio 2017, 18:152017
di Ivan Cardia

Un rinnovo, una cessione, tante voci. Il mercato del Chievo, dopo i quattro colpi della scorsa settimana, ha vissuto sette giorni di attesa, cercando di capire su chi puntare. Il focus, comunque, è sulla difesa.

IN ENTRATA -
Si complica la trattativa per Ervin Zukanovic: il difensore bosniaco della Roma, a lungo seguito dai clivensi, al momento sembra più vicino al Genoa. Con i giallorossi, comunque si è parlato anche del giovane e promettente Moustapha Seck. Vicino il difensore del Cracovia Pawel Jaroszynski: contatti avviati, operazione ben incanalata. Il rinnovo, invece, è quello di Massimo Gobbi, che ha prolungato per una stagione il proprio contratto coi veneti. In difesa, ma sulla fascia, occhi su Struna del Carpi; a centrocampo, si registra il tentativo per Alberto Grassi, che dovrebbe lasciare Napoli per cercare minutaggio altrove. Chiusura sull'attacco: sfuma in via definitiva l'eventuale ritorno di Alberto Paloschi, ormai ai dettagli nella trattativa con la SPAL.

IN USCITA -
Dura pochissimo il ritorno in Italia di Paul-José M'Poku, che dopo il presitto al Panathinaikos si è trasferito a titolo definitivo allo Standard Liegi, nelle cui giovanili è cresciuto.Il Pescara di Zeman ha invece puntato Massimiliano Gatto, esterno offensivo che potrebbe partire in prestito per farsi le ossa in B. Per chiudere, la Roma ha avviato i contatti per Andrea Isufaj, attaccante classe 1999 italo-albanese.