Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Chievo Verona, dettagli per Garritano e Coronado

Il bilancio della settimana - Chievo Verona, dettagli per Garritano e CoronadoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 23 giugno 2017, 17:302017
di Andrea Losapio

"Stiamo facendo delle valutazioni sui giocatori in scadenza, non dobbiamo dimenticare quello che hanno fatto gli anni scorsi. Mercato? Ad oggi tutto quello che si sente sono solo voci, è presto per parlare di giocatori in entrata". Così si è presentato il nuovo direttore sportivo del Chievo, Giancarlo Romairone, per spiegare la situazione del Chievo. Poche pedine importanti che verranno aggiunte, senza rivoluzioni.

IN ENTRATA - Aspettando di capire se Paloschi, come sembra, verrà ufficializzato nei prossimi giorni, il Chievo Verona ha lavorato per Garritano del Cesena e Coronado del Trapani: per entrambi dovrebbero essere snelliti gli ultimi dettagli prima del comunicato ufficiale, mentre sembra tutto fatto per Gaudino, calciatore in provenienza Bayern Monaco. In più Galabinov... tanti acquisti soprattutto per il reparto offensivo.

IN USCITA - Il pezzo pregiato è Castro, già inseguito invano a gennaio dal Torino. La valutazione però è di dieci milioni di euro, difficile che i granata scelgano di puntarci forte. Possibile l'addio di Seculin per trovare una porta che lo possa accogliere come titolare, mentre la Fiorentina vorrebbe Depaoli.