Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Chievo Verona, tanti giovani in prestito

Il bilancio della settimana - Chievo Verona, tanti giovani in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 luglio 2017, 12:002017
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo aver piazzato il colpo Jaroszynski il Chievo Verona ha pensato soprattutto alle cessioni in prestito e molti giocatori hanno lasciato i gialloblù per giocare una stagione altrove.

IN ENTRATA - Poche trattative per il club scaligero che ha comunque sistemato la squadra nelle prime settimane di calciomercato e che adesso attende che si possa presentate qualche occasione da cogliere. Biraghi, Migliore e Pinamonti restano comunque nel mirino.

IN USCITA - Andrea Seculin è finito nel mirino del Benevento, che sta pensando a lui per la porta. Per il resto in settimana sono state chiuse molte uscite in prestito: Radoslav Kirilov è andato al PFC Pirin, Victor Da Silva e Alessandro Roma alla Fermana. Luca Baldassin, Ansoumana Sané e Matteo Gallo sono invece stati ceduti alla Viterbese per un anno.