Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Crotone, a ore il ritorno di Trotta

Il bilancio della settimana - Crotone, a ore il ritorno di TrottaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 21 luglio 2017, 16:002017
di Simone Lorini

Settimana abbastanza tranquilla per il Crotone, che dopo aver accolto Leandro Cabrera aspetta gli sviluppi del mercato prima di muoversi: sembra vicino il ritorno di Trotta, giocatore che Nicola apprezza per duttilità e spirito di sacrificio. A Sassuolo avrebbe davvero poco spazio, anche dopo l'addio di Defrel.

IN ENTRATA -
Il ritorno di Marcello Trotta sembra davvero un passo, con l'attaccante calabrese che dovrebbe fare coppia con Budimir l'anno venturo. Si lavora anche alla conferma di Lorenzo Crisetig, che è tornato a Bologna per fine prestito.

IN USCITA -
Claiton e Pietro De Giorgio sono pronti a tornare in Serie B: il primo è vicino alla firma con la Cremonese, mentre il numero 10 potrebbe accettare persino un doppio salto indietro. Il Vicenza è molto vicino al suo tesseramento.