Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Crotone, ora Crociata, Sadiq e Ajeti

Il bilancio della settimana - Crotone, ora Crociata, Sadiq e AjetiTUTTO mercato WEB
venerdì 28 luglio 2017, 17:302017
di Marco Conterio

"Arriveranno altri colpi", dice il dg Raffaele Vrenna jr, uomo mercato insieme a Giuseppe Ursino di un Crotone scatenato in questo inizio estate. Tra ritorni e conferme, si prospettano settimane caldissime per il club pitagorico.

IN ENTRATA - E' fatta per l'arrivo di Giovanni Crociata in prestito dal Milan, attesa a ore l'ufficialità. Piace Gonzalo Bueno, ci sono anche Genoa, Sampdoria e non solo in Italia per l'uruguaiano del Kuban. E' attualmente in corso una trattativa fra il Torino ed il Crotone per il trasferimento del difensore albanese Arlind Ajeti allo Scida. Davanti può arrivare Umar Sadiq dalla Roma in prestito, idea Mauricio per la difesa. Per l'attacco c'è anche l'idea Pietro Iemmello del Sassuolo.

IN USCITA - Luca Bruno è passato alla Pro Vercelli in prestito. Cristian Riggio al Catanzaro a titolo temporaneo, Ibrahime Mbaye alla Viterbese. Simy piace alla Salernitana.