Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Genoa, ri-ecco Centurion. Rinnova Rigoni

Il bilancio della settimana - Genoa, ri-ecco Centurion. Rinnova RigoniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 28 luglio 2017, 16:302017
di Marco Conterio

Mentre il Genoa comunica che l'accordo sulla cessione del club si potrebbe definire dopo la chiusura del mercato e l'inizio della stagione sportiva, balla anche la questione Simeone mentre il Grifone riaccoglie, in un caso di mercato molto particolare, Centurion dall'Argentina.

IN ENTRATA - Dopo il rifiuto, il ripensamento. Ricardo Centurion sarà un nuovo giocatore del Genoa, manca solo l'ufficialità. Niente Italia invece per Emmanuel Cecchini che vola in Spagna al Malaga, piace molto Arber Zeneli dell'Heerenveen: è sfida al Napoli, costa 5 milioni di euro circa. Dietro idee Andrea Ranocchia e Gabriel Paletta (Torino e Fiorentina in vantaggio), piace anche Luca Marrone della Juventus. Sfida alla Samp per Gonzalo Bueno del Kuban, Luca Rigoni ha rinnovato fino al 2019, sfuma Edoardo Goldaniga che va al Sassuolo. Il Grifone è tra le squadre su Rodrigo Palacio, niente Domenico Criscito che rinnova con lo Zenit. Possibile sinergia con l'Inter per Carlos Benavidez del Defensor, sfida al Bologna per il cileno Cesar Pinares.

IN USCITA - Giovanni Simeone resta il primo obiettivo per l'attacco della Fiorentina, più defilato il Torino con la conferma di Andrea Belotti. Su Serge Gakpè c'è l'Avellino, difficile che si faccia Leonardo Morosini in Irpinia. Su Riccardo Fiamozzi c'è il Bari, la Lazio è sul portiere Eugenio Lamanna. Il Liverpool è su Diego Laxalt, niente Torino.