Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Inter, Schick e Vecino vicini. Via Radu

Il bilancio della settimana - Inter, Schick e Vecino vicini. Via RaduTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Spadavecchia
venerdì 21 luglio 2017, 15:302017
di Simone Lorini

Ufficialità, poche. Idee, tante. In questo momento il mercato dell'Inter vive un momento di stasi, ma l'impressione è che da un momento all'altro i nerazzurri possano ufficializzare almeno un paio, probabilmente più, di colpi. Sabatini e Ausilio sono al lavoro anche sui tanti esuberi presenti in rosa: Jovetic al momento è il più vicino a lasciare i nerazzurri, ma anche Santon potrebbe essere vicino a lasciare il club.

IN ENTRATA -
L'idea delle ultime ore proviene dal Brasile: Sabatini vuole Lucas Lima, numero 10 del Santos in scadenza a dicembre e l'intenzione è farlo sbarcare anche prima del prossimo gennaio. Praticamente definito l'arrivo di Matias Vecino, coi nerazzurri intenzionati a pagare la clausola rescissoria presente nel suo contratto con la Fiorentina. Poi toccherà a Patrik Schick, per cui l'accordo con la Samp sembra già esserci: dovrà essere trovato anche con l'agente del giocatore, scottato da quanto è accaduto con la Juventus. Sempre per l'attacco, potrebbe presto arrivare l'affondo decisivo per Keita Balde, in rotta definitiva con la Lazio.

IN USCITA -
Un solo addio in settimana per i nerazzurri, che hanno salutato Ionut Andrei Radu, partito in direzione Avellino. Stallo per Perisic, che piace allo United, ma Mourinho non ha ancora accontentato le richieste del suo ex club. In corso trattative anche per l'addio di Gary Medel e Geoffrey Kondogbia, entrambi nel mirino del Valencia.