Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Inter, Vecino e Dalbert a un passo

Il bilancio della settimana - Inter, Vecino e Dalbert a un passoTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 28 luglio 2017, 12:302017
di Lorenzo Di Benedetto

Mentre la squadra si è divisa tra Nanchino e Singapore Ausilio e Sabatini continuano a trattare per consegnare a Spalletti volti nuovi per migliorare la sua rosa in vista dell'inizio del campionato.

IN ENTRATA - Per Matias Vecino manca soltanto l'ufficialità. Il centrocampista non è stato convocato da Pioli per l'amichevole della Fiorentina a Lisbona e aspetta di vestire la maglia nerazzurra. Anche per quel che riguarda Dalbert siamo molto vicini alla fumata bianca, mentre ci sono problemi per Keita Balde, che continua a preferire la Juventus. Per Schick il discorso è invece rimandato all'inizio di agosto.

IN USCITA - Ivan Perisic continua a essere in bilico ma il Manchester United non ha ancora messo sul piatto i 55 milioni chiesti dall'Inter. Jeison Murillo piace invece molto al Valencia che punta a chiudere nel corso dei prossimi giorni. Eder ha rifiutato la Lazio nell'affare Keita, mentre i dirigenti meneghini devono trovare una sistemazione anche Jovetic.